Informazioni personali

Ho iniziato per gioco e, anche dopo aver frequentato dei corsi, continuo a creare, inventare, modellare, sperimentare e soprattutto a dipingere sempre per divertirmi. Dedicarmi ai miei svariati hobby mi distende regalandomi la possibilità di dar sfogo alla mia fantasia e creatività. Sono profondamente convinta che la nostra personalità, il nostro essere, si possano esprimere non solo a parole ma anche attraverso ciò che riusciamo a creare con le nostre mani. Gli oggetti, più o meno utili, le loro forme, i dipinti con le loro tinte e sfumature, le decorazioni e così via sono pure espressioni del nostro gusto, della nostra voglia di vivere la nostra casa, la nostra famiglia. Il circondarci di ciò che abbiamo desiderato e realizzato "cucendocelo" addosso come un abito è fonte di grande soddisfazione e gioia.

Bomboniere

La bomboniera è il simbolo di qualcosa di unico, irripetibile, gioioso. Allora perchè non renderlo anche originale ?
Cotone color ecru, un piccolo pizzo, tanti diversi fiorellini dipinti, un nastrino, una piccola decorazione, tutto rigorosamente realizzato a mano e .....il gioco è fatto!
Ho utilizzato i sacchettini come portalavanda, come pacchettino regalo (anche personalizzato con iniziale) e anche come bomboniera.
Busta e rosa in raso quando ho voluto fare un presente un po' più elegante.
Un modo per farmi ricordare anche quando la festa è lontana.
  
Sacchetto con iniziale



Sacchetto con iniziale


Busta con rosa e nastri in raso verde


Sacchetti portalavanda

Sacchetto dipinto con rafia

Sacchetto portalavanda "Romantic"

Nessun commento:

Posta un commento