Informazioni personali

Ho iniziato per gioco e, anche dopo aver frequentato dei corsi, continuo a creare, inventare, modellare, sperimentare e soprattutto a dipingere sempre per divertirmi. Dedicarmi ai miei svariati hobby mi distende regalandomi la possibilità di dar sfogo alla mia fantasia e creatività. Sono profondamente convinta che la nostra personalità, il nostro essere, si possano esprimere non solo a parole ma anche attraverso ciò che riusciamo a creare con le nostre mani. Gli oggetti, più o meno utili, le loro forme, i dipinti con le loro tinte e sfumature, le decorazioni e così via sono pure espressioni del nostro gusto, della nostra voglia di vivere la nostra casa, la nostra famiglia. Il circondarci di ciò che abbiamo desiderato e realizzato "cucendocelo" addosso come un abito è fonte di grande soddisfazione e gioia.

Accessori casa

Grembiule fuori stilizzati

Grembiule "Gufo in cucina"


Custodia per mattarello
 ...........Utensile indispensabile.....!




Quadro cucina con natura morta
Lavagna in cucina per la lista della spesa e ....perchè no.... anche un mio dipinto!
















Un modo diverso per regalare "bollicine"
 

Portabottiglie

Borsa porta-torta
  





Porto una mia torta ad una  amica....perchè non donarle
anche la borsa cucita e dipinta da me?


                           Un dipinto anche per la parete
Quadro "Ottocento"


Sacchetto regalo con rose
Un sacchetto portatutto con cordoncino e rosa dipinta


Cuscino-schienale con gattini

........Finalmente il riposo........

Cuscino con papaveri


Perchè non rendermi ancor più "frizzante" il mio shopping quotidiano?


Borsa shopping "Primavera"


Borsa shopping "Estate"




Portasacchetti dipinto fiori di campo
Portasacchetti dipinto "Rami di bacche"



Portasacchetti 



Portasacchetti dipinto estivo


Cestino per pane




Nessun commento:

Posta un commento